Caso Catania, l'11 agosto si terrà il processo sportivo

GOAL INTERNO

Si terrà l'undici agosto il processo per calcioscommesse che vede coinvolto il Catania, l'ex presidente Pulvirenti e altri vertici del club. (GOAL )

Se ne è parlato anche su altre testate

Guarda anche. Serracchiani: avrei votato per l'arresto, dobbiamo scusarci. (La Stampa)

Così a differenza dello scorso maggio, quando impose ai deputati dem di votare a ... (Il Fatto Quotidiano)

Eppure la differenza esiste, ed è... Se nell'immediato non riuscite a percepire la differenza, è perché magari avrete avuto una vita felice e per voi carcere e assenza di libertà sono concetti che coincidono. (Città di Ariano . IT)

Roma, 30 lug. E' decisamente sollevato il senatore di Ncd Antonio Azzollini il giorno dopo la decisione di Palazzo Madama di respingere ... (LaPresse)

FàVolà, Ripani e Dance Works Studio a “Mare Aperto” La Prima Web - Eventi Marche Giovedì 6 agosto, la seconda giornata di Mare Aperto, la rassegna dedicata alle culture del mare in corso di svolgimento a San Benedetto del Tronto, è interamente dedicata agli artisti della città. (La Prima Web)

Tutto ciò, purtroppo, attesta che le ecomafie hanno raggiunto a pieno il... La Terra dei Fuochi continua, incessantemente, a mietere vittime, che pagano sulla propria pelle le conseguenze scaturite dall’immane disastro ambientale che ha colpito, senza tregua, le terre nostrane. (Vesuviolive.it)