Generali: sale al 100% di Citylife, ad Allianz andra' torre Isozaki

Borsa Italiana ECONOMIA

A compagnia tedesca anche parte del residenziale (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 23 lug - Il progetto di sviluppo immobiliare milanese di Citylife passa sotto il pieno controllo di Generali che ha acquistato anche il 33% detenuto da Allianz. (Borsa Italiana)

Se ne è parlato anche su altre testate

I tedeschi diventeranno proprietari della torre Isozaki, come previsto da una precedente intesa. (Il Piccolo)

In base all'accordo, Generali sta per diventare proprietario unico di CityLife S.p.A., la società che gestisce il più grande progetto di riqualificazione ... (La Stampa)

23-07-2014 15:10 - CityLife cambia proprietario: Generali Properties (gruppo Generali) ha fatto sapere oggi di aver raggiunto la firma dell'accordo con Allianz Italia (gruppo Allianz) in base al quale Generali “sta per divantare il proprietario unico di CityLife ... (Bluerating.com)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 23 lug - Allianz acquistera' la torre Isozaki attraverso il fondo Ire, veicolo immobiliare gestito da Investitori sgr (parte del Gruppo Allianz) e manterra' un investimento diretto in una parte della componente residenziale ... (Borsa Italiana)

Il gruppo triestino ha infatti raggiunto l'accordo con Allianz Italia per diventare proprietario unico di CityLife, società che gestisce il progetto di riqualificazione urbana di Milano, acquistando anche il 33% detenuto ... (Milano Finanza)

- Generali Properties e Allianz Italia hanno siglato l'accordo in base al quale il gruppo assicurativo triestino diventera' proprietario unico di CityLife spa, la societa' che gestisce il piu' grande progetto di riqualificazione urbana di Milano. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)