Dopo il lockdown Crociere Msc ripartono da Bari e Genova

Fanpuglia ESTERI

Da Bari la partenza è prevista per il 29 agosto con Msc Magnifica.

Crociere Msc ripartono in totale sicurezza. Grazie al sostegno di professionisti internazionali, il protocollo per la sicurezza è stato anche validato dal RINA che ha attestato la conformità alle indicazioni europee.

E’ arrivato l’annuncio, Crociere Msc ripartono da Bari e Genova dopo il lockdown che li ha costretti a rimanere fermi. (Fanpuglia)

La notizia riportata su altri media

Crociere ha cancellato tutte le altre crociere nel Mediterraneo dal 16 agosto al 31 ottobre compreso. Grandiosa e Magnifica. La nuova ammiraglia della Compagnia, Grandiosa, varata nel novembre 2019, è la prima nave della classe Meraviglia-plus. (TerzoBinario.it)

Saranno MSC Grandiosa e MSC Magnifica a compiere delle crociere nel Mediterraneo. MSC Crociere sceglie di ripartire dall’Italia con due navi tra le più belle e innovative della propria flotta. MSC Grandiosa offrirà crociere di 7 notti nel Mediterraneo occidentale che salperanno da Genova verso Civitavecchia, Napoli, Palermo e La Valletta. (Liguria Notizie)

MSC Crociere ha cancellato tutte le altre crociere nel Mediterraneo dal 16 agosto al 31 ottobre compreso. MSC GRANDIOSA. La nuova ammiraglia della compagnia, MSC Grandiosa, varata nel novembre 2019, è la prima nave della classe Meraviglia-plus. (Liguria Nautica)

09 Aug, 2020. Ginevra - E' arrivato l'annuncio della ripartenza per la compagnia MSC Crociere, che salpa l'ancora dall'Italia il 16 agosto prossimo. Infine, MSC Crociere ha anche cancellato le crociere in Estremo Oriente dal 10 settembre al 26 ottobre compreso. (Corriere marittimo)

Genova – MSC Crociere sceglie di ripartire dall’Italia con due navi tra le più belle e innovative della propria flotta. MSC Crociere ha cancellato tutte le altre crociere nel Mediterraneo dal 16 agosto al 31 ottobre compreso. (Liguria Oggi)

A breve saremo quindi lieti di annunciare il programma completo dei nostri itinerari». Msc Magnifica partirà invece il 29 agosto, sempre da Genova. (Bizjournal.it - Liguria)