Ucraina. Holland “senza accordo è guerra” Putin “non la vogliamo”

Tribuna Politica Web ESTERI

Putin Views Russian Arms On Display At Expo Monaco – L'Ucraina è in bilico tra la pace e il disastro. E all'indomani della missione franco-tedesca a Mosca dell' “ultima chance”, le parole più chiare le ha pronunciate Francois Hollande: “Senza un accordo, ... (Tribuna Politica Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Mentre il titolare della Farnesina Paolo Gentiloni si affanna a dire che non c'è alternativa al negoziato e a sperare che l'Europa sia unita nell'invito a Mosca di rendere possibile un risultato positivo nel negoziato con Kiev, la realtà sul campo parla ancora di ... (Il Secolo d'Italia)

(AGI) - Roma, 10 feb. - La Russia "ha violato tutti gli impegni presi con gli accordi di Minsk" e mette a rischio "l'ordine della pace in Europa", fondata sul rispetto delle integrita' territoriali. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È questa l'unica certezza con cui si è chiusa ieri la conferenza internazionale sulla sicurezza di Monaco, dove il fronte dei favorevoli e quello dei contrari sono emersi con chiarezza. Da un lato ci sono gli Usa e la ... (Formiche.net)

Lo ha detto Dmitry Peskov, l'addetto stampa del presidente russo ... (askanews) - Rafforzare le sanzioni contro la Russia, così come i piani per la fornitura di armi Usa all'Ucraina, possono solo portare a un'ulteriore destabilizzazione del Paese. (askanews)

(AGI) - Mosca, 10 feb. - Le intenzioni di nuove sanzioni alla Russia e di inviare armi a Kiev "mirano a destabilizzare la situazione in Ucraina". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Angela Merkel è cresciuta nella Repubblica Democratica Tedesca e parla correntemente russo. (Internazionale)