L'agroalimentare vale il 3% del commercio elettronico italiano

Nel 2015 dovrebbe superare i 460 milioni di euro, con un tasso di crescita del 27%. Presto sarà disponibile in Italia lo shop on line di Amazon per l'enogastronomia. Il food italiano deve trovare una strategia multicanale per poter uscire dai propri ... (Teatro Naturale)

La notizia riportata su altre testate

Se siete tra quelle che odiano andare a fare la spesa (la coda alle casse è solo una perdita di tempo prezioso che potremmo impiegare a fare altro) o tra quelle che sono stanche di trascinare buste pesanti della spesa a casa, sappiate che da oggi in poi potremo […] (Bigodino.it)

Una rivoluzione che ... (Italiafruit News)

Come fa presente Alessandro Perego, direttore scientifico degli Osservatori Digital Innovation del Politecnico di Milano, «il comparto alimentare è nel 2015 uno dei settori più dinamici nel panorama dell'eCommerce B2c italiano» e non stupisce quindi ... (Veb)

30 luglio 2015 Il commercio online di generi alimentari è in costante crescita: il comparto ha registrato il 27% in più nei primi mesi del 2015 rispetto all'anno prima, per un valore che supera i 460 milioni di euro. (Rai News)

inCondividi0. Amazon.it oggi ha inaugurato il suo negozio di alimentari e cura per la casa. (Tom's Hardware)

Ricordate il caro, vecchio negozio d'alimentari? Quello gestito dalla signora, magari anziana, sempre pronta a soddisfare ogni vostro esigenza? Lontano anni luce dai "bazar cinesi" e portatore di ricordi vivi, reali. (Intelligonews)