domenica 29 giugno 2014- Santo del giorno: SS. Pietro e Paolo

lucerabynight.it ECONOMIA

Oggi la XIII domenica del tempo ordinario è sostituita dalla solennità dei Santi Pietro e Paolo. La Chiesa li celebra uniti perché essi hanno dato “con la loro predicazione….le primizie della fede”. La Parola di Dio ci aiuta a comprendere la chiamata, il servizio ... (lucerabynight.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’AQUILA – Zaino in spalla, viaggi low cost e autostop per conoscere l’Europa e le sue molteplici tradizioni. E’ così che Pietro Boccongella, 31enne … (L'AquilaOggi)

Era il 2012 quando le forze dell’ordine scoprirono in C.da Pezza, a Santa Croce Camerina, una discarica abusiva su un’area di proprietà comunale con 13mila metri cubi di rifiuti di varia natura, materassi sfondati, divani rotti, pneumatici usati e altro, i rifiuti erano depositati tramite mezzi di proprietà... (RagusaTG)

Francesco, le interviste e la piccola storia di un grande equivoco di Paolo Fucili Alla velenosetta insinuazione ormai ci ha fatto il callo. (La Perfetta Letizia)

Le Associazioni e gli […] (La Voce del Popolo )

Una lunga teoria di persone a salutare un evento che si verifica una volta all’anno e che, per questo motivo, assume un significato spirituale molto speciale. Stiamo parlando dell’incontro tra i due simulacri sul... (RagusaTG)

Attraverso il widget delle Vitamine Spirituali Aleteia offre contenuti devozionali come il Vangelo quotidiano, il santo del giorno, una citazione per stimolare la riflessione, e altro ancora. (Aleteia)