Combattere la calvizie con capelli nati da cellule staminali

QNM SALUTE

Si potrebbe combattere la calvizie utilizzando capelli nati da cellule staminali. La speranza è data da un nuovo studio effettuato dagli scienziati del Sanford-Burnham Medical Research Institute di San Diego. I risultati della ricerca sono stati pubblicati sulla ... (QNM)

Ne parlano anche altri media

Riguardando un qualunque film girato durante gli anni '70 ,ci si può accorgere rapidamente di quanto i costumi e l'estetica globale abbiano subito un drastico cambiamento in poco meno di mezzo secolo: più che i desueti jeans a zampa di elefante e le ... (Emerge il Futuro)

- Trovare una cura efficace contro la calvizie e' una sorta di Sacro Graal per gli scienziati di tutto il mondo. (AGI) - Washington, 28 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Contro la calvizie la rivoluzione delle cellule staminali. Per i ricercatori è una sfida che dura da anni e che ha ... (Scienze Fanpage)

In particolare, uno studio condotto da scienziati statunitensi e pubblicato sulla rivista ‘Personality and Social Psychology Bulletin’ ha evidenziato lo stretto rapporto che esiste fra la percezione delle difficoltà... (Psicozoo)

Grazie alle cellule staminali, infatti, i loro capelli potrebbero ricrescere. La vanità di milioni di uomini in tutto il mondo è salva. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)

Colpito da alopecia il 70 per cento degli uomini. La vanità di milioni di uomini in tutto il mondo è salva. (Salute24 - Il Sole 24 Ore)