Anche UPS testa i droni per la consegna di pacchi a domicilio

Dopo Amazon, anche UPS testa il drone-postino per le consegne a domicilio. L'idea è simile, ma la realizzazione diversa: gli autisti userebbero il furgone come sempre, salvo lasciare l'ultimo tratto della consegna al drone. Più che nelle città, questa ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Amazon non è la sola a voler rendere le consegne via drone realtà. La famosa azienda specializzata in trasporti sta infatti collaborando con Workhorse Group per mettere a ... (Smartworld)

Dunque il corriere umano continuerebbe a consegnare i pacchi nelle aree più facilmente raggiungibili, mentre il collega volante si occuperebbe della aree più complicate da ... (road2sportNews)

Il velivolo ha ... La società ha difatti annunciato i primi esiti positivi di un test effettuato con un drone lanciato dal tetto di un furgone. (KeyforWeb)

UPS prosegue i suoi test per la consegna con i droni. L'ultimo è stato effettuato questa settimana a Lithia, in una zona rurale della Florida. (Computerworld Italia)

Concettualmente UPS sta ragionando alle consegne tramite postino-drone a domicilio proprio come il gigante dell'e-commerce, ma ci sono delle sostanziali differenze. Amazon non è la sola a voler rendere le consegne via drone realtà. (PostGenovaOnline)

Amici amici, e poi tu rubano la bici. Deve averlo pensato pure uno abbastanza sicuro di sé come Cristiano Ronaldo, solo... (Calcio News 24)