Elezioni in Israele, sarà una sfida all’ultimo voto

La Stampa ESTERI

Netanyahu in recupero ma rimane il testa a testa in vista del voto del 17 marzo. Sono i sondaggi realizzati dopo il discorso del premier al Congresso di Washington ad indicare una leggera correzione di rotta nell’elettorato israeliano a favore del Likud che riduce a un seggio il distacco dal centrosinistra di Yizhak Herzog e Tzipi Livni (23 a 24), ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

A ruota libera il premier israeliano Benjamin Netanyahu nel suo ... Washington (askanews) - "Per più di un anno ci è stato detto che nessun accordo è preferibile a un cattivo accordo. (Tiscali)

Molti osservatori considerano il discorso del primo ministro israeliano Benyamin Netanyahu oggi al Congresso degli Stati Uniti il punto più basso dei suoi rapporti con il presidente americano Barack Obama. (Adnkronos)

Una cinquantina di democratici abbandonano l'Aula prima del discorso. Fermo no all'accordo con l'Iran: "Non gli impedirà di ottenere armi nucleari". (Rai News)

Nucleare, Obama: l'Iran lo fermi per almeno dieci anni. QR Code Stampa articolo. (ilVelino/AGV NEWS)

Di certo la ... Nonostante i toni concilianti usati ieri dal Premier israeliano dinanzi al Congresso statunitense, le divergenze tra la politica di Obama e quella israeliana rimangono profonde. (In Terris)

Così il presidente ... New York, 3 mar. (FIRSTonline)