Messori: «Fs, che errore dal governo: si deve separare la rete»

Corriere della Sera ECONOMIA

L'ex presidente delle Ferrovie dello Stato: «Ho scritto dieci giorni fa la mia lettera di dimissioni. Il mio ruolo è stato di assicurare una buona governance». di Daniele Manca. di Daniele Manca. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Milano Centrale (Ansa). (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Mentre il Governo e l'Antitrust spingono per l ... (Giudicarie.com)

Dopo l'accelerazione impressa negli ultimi giorni dal governo per un cambio della guardia e l'annuncio della privatizzazione del 40% della compagnia si è dimesso l'intero consiglio di ... (LaPresse)

L'incarico di ad dovrebbe andare a Mazzoncini, di cui si parla da tempo. (La Repubblica)

Ad affermarlo al Corriere della Sera l'ex presidente del gruppo, Marcello Messori, a due giorni ... (AdnKronos) - "Ho atteso invano, dopo aver rimesso le mie deleghe, la proposta del governo sulla privatizzazione di Ferrovie dello Stato". (Sardegna Oggi)

Il Consiglio di amministrazione di Ferrovie dello Stato si è dimesso e, di conseguenza, i vertici sono sati azzerati, come confermato in una nota aziendale , laddove si parla anche di un'assemblea per la nomina del nuovo Consiglio da convocare il più ... (ilgiornaleditalia)

«A tutti gli amministratori, e in particolare ... Il Consiglio di amministrazione di Ferrovie dello Stato spa ha rassegnato le dimissioni. (L'Agenzia di Viaggi)