Oltre 140 morti a Damasco e Homs. Kerry: accordo per la tregua

Radio Vaticana ESTERI

Non si fermano le violenze in Siria. Il sedicente Stato Islamico ha rivendicato gli attentati che domenica hanno scosso le città di Damasco ed Homs, provocando almeno 146 morti. Oltre 180 le vittime secondo altre fonti locali. Intanto, il segretario di ... (Radio Vaticana)

Ne parlano anche altre testate

Beirut, 22 feb. (askanews)

Accordo vicino tra Usa e Russia per una tregua nel paese. Unrwa al lavoro per portare aiuti umanitari a Damasco. (ilVelino/AGV NEWS)

ll segretario di Stato Usa, John Kerry: "Il cessate il fuoco è vicino". Sarebbero 180 i morti e oltre 200 i feriti tra cui molti civili. (Panorama)

Sono almeno 142 i morti e 180 i feriti in un'ondata di attentati a sud di Damasco: quattro esplosioni, almeno una delle quali innescata con un'autobomba, hanno fatto tremare la località di Sayeda Zeinab, dove si trova il mausoleo sciita di Sayeda ... (San Francesco Patrono d'Italia)

I combattenti dello Stato islamico hanno attaccato questa mattina la strada che da Damasco e Homs porta ad Aleppo, a Sud del lago Jabbul. L’Isis tenta la controffensiva dopo i terrificanti attentati kamikaze di ieri, che hanno causato almeno 155 vittime, la maggior parte civili. (La Stampa)

Nuova carneficina dell'Isis in Siria. Altre quattro sono state invece registrate nella capitale, Damasco. (Voce Nuova Tv)