Velletri, pizzaiolo ucciso a colpi di pistola fuori dal suo locale

Today INTERNO

Ariton Shaskaj, 33 anni, conosciuto da tutti come Tony, è stato freddato da un killer fuggito poi in scooter insieme ad un complice. Una vera e propria esecuzione consumata sotto agli occhi increduli dei presenti. La ricostruzione di RomaToday. Mauro ... (Today)

La notizia riportata su altri giornali

La ... Il killer lo attendeva fuori dal locale: è sceso e lo ha ucciso a colpi di arma da fuoco, per poi far perdere le sue tracce a folle velocità insieme al complice, che lo attendeva a bordo. (ilgiornaleditalia)

E' stato ucciso a colpi di pistola davanti la sua pizzeria e agli occhi della moglie e delle due figlie. (H24notizie.com)

L’incidente è avvenuto nel corso delle operazioni per evacuare la cabina rimasta bloccata tra un piano e l’altro. La cabina – in base ai primi accertamenti condotti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La vittima è il titolare della pizzeria, un 33enne albanese incensurato che viveva in Italia da ... E' successo intorno alle 23 in via Filippo Turati. (Adnkronos)

Subito sono intervenuti i medici del 118 per cercare di salvare l'uomo, assieme ai carabinieri: purtroppo però non c'è stato nulla da fare, il 33enne è morto sul posto, le ferite erano troppo gravi. (Molisedoc.com)

tony In tanti, sin da questa mattina all'alba, nel susseguirsi delle voci arrivate dalla tarda serata di ieri, sono passati li davanti, buttando lo sguardo verso quella pizzeria le cui serrande sono rimaste abbassate. (Castelli Notizie)