Berlusconi e il caos regionali: chi non si adegua è fuori

DiariodelWeb.it INTERNO

Per quanto non ne avesse voglia Silvio Berlusconi nelle ultime ore è stato costretto a prendere in mano il caos Regionali. Gli è ormai ben chiaro che non si può tenere il file aperto all'infinito per questo è stata fissata per oggi una dead line. SPECIALE ... (DiariodelWeb.it)

Su altri media

In queste ultime ore Denis Verdini sta telefonando a senatori e coordinatori regionali di Forza Italia per sondare una loro disponibilità a seguirlo in una nuova avventura filo-renziana. (L'ultima Ribattuta)

Era nell'aria, era evidente, ma oggi è una certezza. Il governatore uscente della Campania è riuscito così ad evitare che, come accaduto in Puglia, Forza Italia si dividesse alle ... (GravinaNews)

ROMA. Più di quattro ore di vertice a palazzo Grazioli a discutere di elezioni regionali non sono servite a Silvio Berlusconi per sciogliere definitivamente tutti i nodi. (America Oggi)

Il Ventennio è morto e sepolto, che cosa ce ne importa adesso?" Lo afferma il leader dei Moderati Giacomo Portas, eletto alla Camera nel Pd (Prima Pagina News )

Roma, 16 apr. Forza Italia ha scelto i suoi candidati presidente nelle Regioni in cui si vota a fine maggio, compresa la Puglia dove viene confermato l'appoggio ad Adriana Poli Bortone e dunque la guerra ... (Tendenze online)

ROMA – «Giù le mani dall’obelisco del Foro Italico. La Boldrini pensi magari ai problemi degli italiani più che ai monumenti di Roma nord». (La Voce del Popolo )