Cashback, come i furbetti del POS da divano scalano la classifica

Libero Tecnologia ECONOMIA

I furbetti del POS da divano. Visto che tutto ciò è assolutamente legale, qualcuno ha deciso di approfittarne.

POS senza partita IVA: come è possibile. Pochi lo sanno, ma tutti possono comprare un POS e aprire un account per ricevere denaro.

La risposta è POS senza partita IVA e, ve lo anticipiamo subito a scanso di equivoci, è perfettamente legale.

Continua la scalata alla classifica del Cashback da parte dei furbetti, che con i metodi più fantasiosi riescono a fare decine di transazioni al giorno. (Libero Tecnologia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Stampa del primo marzo ha sottolineato come l’esecutivo abbia a disposizione solo altri 15 giorni per modificare il testo del Recovery Plan. Per fare in modo che il documento ufficiale sia approvato, i provvedimenti non in linea con i parametri europei potrebbero essere aboliti. (Consumatore.com)

Proprio ieri, primo marzo, in arrivo il rimborso di Stato del 10% sulle spese effettuate (entro la soglia di 150 euro), accreditato sul conto corrente. Come successo proprio al suo “ideatore” Conte (QuiFinanza)

Proprio ieri, primo marzo, in arrivo il rimborso di Stato del 10% sulle spese effettuate (entro la soglia di 150 euro), accreditato sul conto corrente. COS’E IL CASHBACK – Più di 3 milioni di persone raggiunte, oltre 222 milioni di rimborsi per un importo in media di 69 euro a testa. (QuiFinanza)

Decine di transazioni con la carta di credito per mettere solo 10 euro di benzina. I "furbetti del cashback" lo fanno per aumentare il numero di transazioni effettuate e salire in classifica perché per i primi 100mila ci sarà un premio da 1.500 euro. (LA NAZIONE)

Il bonus bancomat, infatti, non sarebbe propriamente in linea con le direttive arrivate da Bruxelles per ottenere gli oltre 200 miliardi di euro del Recovery fund. (The Italian Times)

In molti hanno deciso di approfittare della possibilità ed, a fronte di una spesa di circa 30 euro per un POS come quello di SumUp, stanno asfaltano chi partecipa in maniera limpida al programma Cashback Per i primi 100.000 che, entro il 30 giugno 2021, avranno effettuato il maggior numero di operazioni, ci sarà anche un super premio di 1.500 euro in palio. (Computer Magazine)