La tentazione di Marchionne: l'Alfa Romeo in Formula uno

il Giornale SPORT

L'Alfa Romeo tornerà in F1. L'annuncio arriva fra un gnocco fritto e un'oliva ascolana. Forse non proprio il contesto più nobile, ma fa niente. Resta una notizia romantica. Perché quando a Silverstone il 14 luglio del 1951 Enzo Ferrari, con una sua ... (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Rivivere la leggenda: nel 1936 la piccola P3 guidata da Nuvolari che al Nurburgring si mette dietro le Mercedes che avevano 130 cavalli di più ... (LiberoQuotidiano.it)

Detestando ogni forma - più o meno legalizzata - di appropriazione, culturale, commerciale, industriale o sportiva, non accolgo mai di buon grado nemmeno i revivals, che celano soltanto dei puri e semplici interessi economici. (il Giornale)

A intervistare il metereologo saranno i ragazzi di Voci dal B(r)anco nell’ambito della rassegna di incontri “Voci dalla città, storie di eccellenza” che la... (Bologna 2000)

MILANO – Alla cinquantesima edizione dei Caschi d'Oro di Autosprint, uno degli ospiti più attesi è stato senza dubbio Luca Cordero di Montezemolo, che come al solito, con eleganza, ma anche con schiettezza, ha parlato di sport, della politica dello ... (Autosprint.it)

L'unica sopravvissuta dei Giochi di Berlino 1936 si è spenta a 101 anni, compiuti lo scorso 14 ottobre. (La Repubblica)

Il presidente della Ferrari ha lanciato l'idea ieri, nel corso del tradizionale pranzo natalizio con la stampa: «Il marchio rimane nel cuore degli appassionati». E ci sarebbe un modo per realizzare il ritorno già dal prossimo anno. (DiariodelWeb.it)