I ficcanaso col drone, l’ultimo incubo della Costa Smeralda

La Stampa INTERNO

Per la più grande esclusiva del gossip gli spioni della Costa Smeralda si sono nascosti dentro uno scatolone. Era il 30 agosto del 1997 e in quei giorni Lady Diana trascorreva in Sardegna le vacanze col suo nuovo amore Dodi. Vicino alla pista dell’aeroporto di Olbia, sul tetto di un prefabbricato, un fotografo e un cineoperatore si erano mimetizzat... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

E' quanto ... Estate 'salata' in Italia: trascorrere le vacanze nel Belpaese è infatti più caro, con la spesa per hotel e ristoranti che risulta superiore del 10% rispetto alla media europea. (Tiscali)

(TMNews) - La crisi ha le sue responsabilità, ma se in Italia vengono un po' meno turisti è anche colpa del sovrapprezzo che questi devono pagare rispetto alle altre mete del Mediterraneo. Roma, 30 giu. (TMNews)

L'Italia è la meta estiva più costosa del Mediterraneo: la spesa per hotel e ristoranti risulta superiore del 10% rispetto alla media europea. (Live Sicilia)

L'Italia si classifica come la piu' elevata ... Lo sostiene uno studio della Coldiretti, secondo cui nel nostro Paese "la spesa per hotel e ristoranti e' superiore del 10 per cento rispetto alla media europea. (Nuovo Sud)

Secondo un'analisi della Coldiretti sulla base dei dati Eurostat del 2013, in Italia hotel e ristoranti costano il 10% in più rispetto alla media ... (La Stampa)

di Redazione Il Fatto Quotidiano | 29 giugno 2014 · Commenti. "La destinazione più conveniente è il Montenegro". (Il Fatto Quotidiano)