Sondaggi: Grecia spaccata in due

Corriere del Ticino ESTERI

Si profila un testa a testa tra il "Sì" e il "No" al referendum - Ma cosa succederà nei due casi? Ecco gli scenari possibili. ATENE - I sondaggi raccontano di una Grecia spaccata tra il Sì e il No. Ma cosa succederà in caso di vittoria del "Nai", e ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri giornali

Atene, 4 luglio 2015 - Domani, domenica 5 luglio, si terrà in Grecia il referendum in cui i cittadini sono chiamati a dire 'sì' o 'no' alla proposta di accordo dei creditori internazionali (rispettivamente 'Nai' o 'Oxi' in greco). (Quotidiano.net)

Ma cosa succederà in caso di vittoria del "Nai", e cosa se vincerà l'"Oxi"? Ecco alcuni scenari. VITTORIA DEL SÌ - Il premier Alexis Tsipras ha convocato il referendum e ha chiesto ... (tio.ch)

"Oxi", proclamano i manifesti che tappezzano piazza Syntagma di fronte al Parlamento, dove venerdì ... (askanews) - No o sì, Oxi o Nai? "Oxi", "No" proclama in rosso su bianco un grande striscione appeso a una terrazza di fronte all'Acropoli. (La Prealpina)

Durante un incontro pubblico a cui era presente la cancelliera, i dimostranti hanno esibito cartelli con la scritta 'Oxi', no in greco, e urlato 'Oxi, Oxi'. (Quotidiano.net)