Gianluca Grignani: «Le mie debolezze, le crisi di panico»

Il cantante, dopo il ricovero in ospedale: «Sono fuori dagli schemi ma non come qualcuno vuol far pensare, non ho mai nascosto niente. Le mie fragilità si chiamano crisi di panico. Ma ne uscirò. La musica è la mia vita». -12 minuto fa | di Stefania ... (Vanity Fair.it)

La notizia riportata su altre testate

Ora va già molto meglio» ... Lo staff smentisce: «Si è trattato di un attacco di panico, è sotto stress per l'uscita del disco. (Corriere della Sera)

LODI, 05 MAGGIO 2016 – Alla vigilia dell'uscita del suo nuovo album “Una strada in mezzo al cielo”, che celebra i suoi primi 20 anni di carriera, Gianluca Grignani è finito in ospedale. (InfoOggi)

Gianluca Grignani è stato ricoverato in ospedale ieri, giusto alla vigilia dell'uscita del suo nuovo album Una strada in mezzo al cielo. (Onstage)

Gianluca Grignani ricoverato in ospedale: in un primo momento si pensava ad un'intossicazione etilica, ma lo staffa ha smentito, è stato un attacco di panico. gianluca grignani ospedale. (Fashion Times)

Alla vigilia del rilascio del nuovo progetto discografico, Una ... Per domani è atteso il rilascio dell'album Una Strada In Mezzo Al Cielo. (OptiMagazine)

Il cantante, infatti, ha trascorso una giornata molto pesante, dovuta al grande stress per l'uscita del suo nuovo album, come fa sapere il suo staff attraverso la sua pagina ufficiale su Facebook: “Gianluca oggi ... (Gossip e Tv)