Musica: funerale 'intimo' per la fidanzata di Mick Jagger

Los Angeles, 26 mar. (Adnkronos/Dpa) - L'Wren Scott, fidanzata per più di un decennio con il leader dei Rolling Stones, Mick Jagger, è stata sepolta ieri a Los Angeles, dopo una cerimonia intima, a cui ha partecipato un gruppo ristretto di amici e familiari. (LiberoQuotidiano.it)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo il funerale a Los Angeles, è stato aperto il testamento della stilista morta suicida il 17/3 nel suo appartamento a New York: la sua volontà è lasciare al leader degli ... (Corriere della Sera)

1 giorno fa | di Rossana Del Forno. La sorella: «Non rispettati i suoi voleri». (Vanity Fair.it)

Appena ieri parlavamo del compleanno della Seredova, trascorso in compagnia dei figli e in assenza del marito, e oggi arrivano le immagini del settimanale "Diva e Donna" che ritraggono Ilaria D'amico in... (Bigodino.it)

E oggi l'apertura del testamento, dov'era nascosta l'ultima sorpresa di L'Wren Scott, la stilista morta suicida il 17 marzo a ... (La Stampa)

Il leader degli Stones, compagno di lunga data della Scott, è stato nominato erede unico. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Los Angeles - Da quando la sua compagna L'Wren Scott è deceduta, lo scorso 17 marzo, Mick Jagger sembra essere diventato un'altra persona. (OggiNotizie)