Misseri, possibile ritorno in carcere dopo la sentenza sul delitto Scazzi

Il Mattino INTERNO

Anche per Michele Misseri, lo zio di Sarah Scazzi, la Corte di Cassazione ha confermato la condanna a otto anni per concorso in soppressione di cadavere. Per effetto di questa sentenza l'uomo, che si autoaccusa di essere l'unico responsabile del ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altri giornali

Il delitto di Avetrana, uno dei più torbidi omicidi avvenuto negli ultimi anni nei confronti di una vittima minorenne, approda lunedì prossimo in Cassazione, davanti alla Prima sezione penale che dedicherà a questo crimine avvenuto in provincia di ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

E' Michele Misseri che torna nuovamente a parlare del delitto di Avetrana. Torna a parlare Michele Misseri sulla morte di Sara Scazzi. (Notizia Web 24)

Sono da confermare secondo la Procura generale della Cassazione i due ergastoli inflitti a Sabrina Misseri e Cosima Serrano per l'omicidio della 15enne Sarah Scazzi il 26 agosto 2010 ad Avetrana. (Il Mattino)

Condivido quanto chiesto dal Procuratore Generale della Cassazione". "Cosima e Sabrina Misseri meritano l'ergastolo. (Intelligonews)

Il caso approda lunedì 20 febbraio in ... (Consumatrici)

Una lunga giornata in Cassazione, ieri, carica di tensione e attesa, per mettere la parola fine a uno dei casi di cronaca più dibattuti dell'ultimo decennio. Avetrana, l'omicidio di Sarah Scazzi. (La Stampa)