Scuola, in Consiglio dei ministri arriva il ddl. Renzi: «No al decreto»

Palermomania.it INTERNO

Il premier chiede l'approvazione in tempi certi e auspica un dialogo con le opposizioni, come chiesto dal presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. grazie ai tempi del ddl, le assunzioni promesse per settembre prossimo potranno concretizzarsi. (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri media

Scompare il decreto sulla “Buona scuola”. Solo parole. A poche ore dalla sua presentazione in Consiglio dei Ministri, il Premier Matteo Renzi non opterà per il decreto legge, preferendogli la via parlamentare. (La Prima Pagina)

Renzi rassicura: “Le assunzioni dei precari non slittano” Il Consiglio dei Ministri si è riunito ieri, intorno alle 19,10, con più di mezz’ora di ritardo rispetto alla... Tutto rinviato al 10 marzo. (NapoliTime)

Previste 180mila nuove assunzioni per settembre. Italiaultime notizie. (Fanpage)

Il «pacchetto scuola» arriva in consiglio dei ministri solo a metà. Il premier Matteo Renzi ha annunciato che il governo varerà solo un ddl - chiedendone l'approvazione in tempi certi - e non più anche l'annunciato decreto. (Il Messaggero)

Il sindaco mostra ad Alfano prima della conferenza stampa il New York Times con il pezzo dei commenti ironici dei romani (Corriere della Sera)

RepTv News, Tito: la scuola e le riforme slittano, per Renzi la vera sfida è quella del Senato (La Repubblica)