Scuola: mancano i prof, sostegno negato al Salvemini di Casalecchio

Scuola: mancano i prof, sostegno negato al Salvemini di Casalecchio
La Repubblica SALUTE

Il preside alle famiglie: "Tenete i ragazzi a casa se potete". E scoppia il caso. Su 18 professori nominati, 17 hanno chiesto il trasferimento.. (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Attenzione a non trascurare la disfunzione erettile: può essere il campanello d'allarme ... (ciociariaoggi.it)

Sottovalutandone anche i rischi per ... Roma, 5 ott. (iL Meteo)

La Federazione italiana dei medici di medicina generale (Fimmg), dal congresso nazionale in corso a Chia Laguna (Cagliari), ha infatti annunciato un accordo con la società ... (MEDIC@LIVE Magazine)

Piano di manutenzione e messa in sicurezza del patrimonio arboreo di Pescara

Quali sono le piante che meglio si adattano alla temperatura di Pescara? Quali gli “impianti” che possano tollerare l’urbanizzazione della città e quali le specie più idonee alle vie cittadine? La Federazione Regionale degli Ordini dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali, presieduta dal dottore agronomo... (Prima Pagina News )

D'ora in avanti dal medico di famiglia si potra' andare anche per confidare e risolvere i propri problemi sessuali. Dal Congresso nazionale della Fimmg, Chia ... (Agora Magazine)

Cagliari - Non piu' solo visite e ricette contro malanni di stagione o malattie croniche. D'ora in avanti dal medico di famiglia si potra' andare anche per confidare e risolvere i propri problemi sessuali. (Agora Magazine)