Influenza in arrivo: ecco cosa fare per evitare la diffusione del virus

Genova Post SALUTE

Genova - “In previsione del picco dell'epidemia influenzale indicato dagli esperti per metà mese, riteniamo importante sensibilizzare i liguri su contromisure di buon senso e comunque efficaci nel contrasto alla diffusione del virus”: lo ha dichiarato ... (Genova Post)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Genova - La vicepresidente e assessore regionale alla Salute Sonia Viale ha salutato positivamente la diffusione da parte di Ars Liguria di una serie di raccomandazioni destinate alle direzioni generali delle Asl e ai medici, circa la possibile ... (Genova Post)

A metà febbraio il picco del virus, in consigli dei medici: "Lavatevi spesso le mani, poi le tre L: letto, lana e latte". Influenza, la Ars Liguria: `Al pronto soccorso solo su consiglio del medico`. (Città della Spezia)

“Pur premettendo che non si segnalano a oggi casi sul territorio nazionale ritengo utile raccogliere l'invito del ministero della Salute a divulgare le misure e le precauzioni necessarie per prevenire eventuali infezioni da virus Zika, di cui è stata ... (SavonaNews.it)