Rottamazione cartelle, il Cdm vara la proroga: c'è tempo fino al 21 aprile

Tech-Media ECONOMIA

Il governo proroga al 21 aprile la data per presentare la domanda di rottamazione delle cartelle esattoriali. Il Consiglio dei ministri ha approvato un decreto che proroga dal 31 marzo al 21 aprile i termini per presentare la domanda di rottamazione ... (Tech-Media)

Su altri media

Via libera del Consiglio dei ministri al decreto che proroga il termine per l'adesione alla rottamazione delle cartelle di Equitalia dal 31 marzo al 21 aprile. (CiociariaReport24)

Al momento solo la Cassa forense, con una nota del 13 febbraio, ... (PostGenovaOnline)

Gli enti della riscossione inoltre avranno più ... (Wall Street Italia)

Quattrocento persone in media, con punte fino a quota 500. Dall'inizio dell'anno sono questi i numeri dei «clienti serviti», ogni giorno dagli uffici Equitalia di Torino. (La Stampa)

(ANSA) – ROMA, 24 MAR – Il Consiglio dei ministri haapprovato un decreto ad hoc per prorogare dal 31 marzo al 21aprile la scadenza per fare domanda di rottamazione dellecartelle esattoriali e dare tempo a Equitalia e agli altri entidella riscossione di ... (euronews)

«Un'operazione straordinaria e senza precedenti che vede impegnate tutte le strutture della società di riscossione in particolare i 200 ... (DiariodelWeb.it)