Farmaci a domicilio per le fasce deboli

Radio Lombardia SALUTE

Parte oggi a Milano un nuovo servizio di consegna dei farmaci a domicilio, totalmente gratuito, per le persone non deambulanti per una patologia cronica o grave che non abbiano a disposizione persone che possano recarsi in farmacia.Al servizio ... (Radio Lombardia)

La notizia riportata su altri media

PROVINCIA - Dall'inizio di questa settimana (20 luglio) chi vive da solo e non può recarsi in farmacia a causa di una patologia grave o cronica può usufruire del servizio gratuito di consegna a domicilio di farmaci, fornito a livello nazionale dalle ... (Radiogold)

Sono veramente tantissime le persone che purtroppo, a causa di diversi problemi a livello motorio, sono impossibilitati dall'uscire da casa anche per quelle che sono circostanze di estrema importanza come ad esempio il recarsi in farmacia. (Veb)

Un modello che permette di calcolare i rischi, massimizzando gli investimenti. (Bianco Lavoro Blog Magazine)

I soggetti non in grado di camminare, per una patologia cronica o grave, che non abbiano a disposizione persone che possano recarsi in farmacia, possono chiamare il numero verde 800189521 (attivo i giorni feriali, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 ... (Solo News)

Il servizio di recapito domiciliare dei farmaci lanciato da ieri in tutta Italia dalle farmacie private è segno di "grande attenzione per le esigenze di salute di una popolazione che invecchia e nella quale aumenta l'incidenza delle cronicità". (Solo News)

All'iniziativa nazionale di Federfarma hanno aderito quasi tutte le farmacie di Palermo e provincia. (SuperAbile)