Ricorso Casertana, arriva la sentenza: multa per il Lecce ma niente vittoria a tavolino per i falchetti

Calcio Foggia SPORT

Multa di 5000 euro al Lecce e convalida del risultato di parità (1-1) della gara tra i salentini e la Casertana al Pinto: è questa la sentenza emessa dal giudice sportivo in merito al ricorso presentato dai falchetti che chiedevano la vittoria a tavolino. (Calcio Foggia)

La notizia riportata su altri media

C'era il timore di una sconfitta a tavolino sul campo della Casertana, invece il Giudice Sportivo ha assunto la decisione di omologare il risultato di 1-1 effettivamente maturato in Campania sanzionando il club ... (Tutto Calcio Catania)

Il Giudice Sportivo accoglie parzialmente il riscorso della Casertana, ma non mette in discussione l'esito del match. DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO. (TUTTO mercato WEB)

Ricorreremo in tutti... Home Lecce News Legale Casertana: “Abbiamo vinto, ma la sentenza è anomala. (Pianetalecce)

Ecco il testo integrale. Il Giudice Sportivo Not. (sportcasertano.it)

I dati del ministero evidenziano che in oltre 80mila casi il tempo massimo per arrivare a sentenza si esaurisce nella fase preliminare. (La Repubblica)

ha accolto le tesi proposte con il ricorso, mentre ha dichiarato inaccettabili sotto il profilo tecnico e sotto il ... La Casertana ha diramato un comunicato ufficiale sulla decisione del Giudice Sportivo: "La Casertana F. (Ottopagine)