Berlusconi avverte Renzi: stop diktat, serve governabilità

il Giornale INTERNO

Nessun diktat. Forza Italia non lo accetta. Sì, invece, a un confronto serio sulla legge elettorale che metta al centro l'esigenza della governabilità. È la posizione espressa da Silvio Berlusconi in materia di riforme, durante i lavori del comitato di presidenza di ... (il Giornale)

Su altri media

Tregua armata tra Berlusconi e Fitto, mentre monta in Forza Italia la confusione sulla linea rispetto a palazzo Chigi. (Il Messaggero)

E' questo il messaggio dell'Eurodeputato, Raffaele Fitto, da palazzo Santa Chiara a Roma, dove ha organizzato la kermesse ... (Italia 24 News)

Roma, 11 nov. (AdnKronos) - Nei prossimi giorni discuterò con Raffaele sul rilancio e la rifondazione del partito... (Sardegna Oggi)

Lo ha detto Silvio Berlusconi parlando della legge elettorale durante il comitato di presidenza di Fi. (askanews) - "No ai diktat, sì al confronto per la governabilità". (DiariodelWeb.it)

ROMA - Raffaele Fitto rompe gli indugi e dichiara guerra al Cavaliere: gli chiede perentoriamente di convocare gli organi del partito per un «confronto vero» e prendere le grandi decisioni, ovvero stracciare il patto del Nazareno così deleterio per Forza Italia. (Quotidiano di Puglia)

Sulla legge elettorale dichiara che, pur disponibile al confronto, il suo partito non accetterà diktat. Per il capogruppo di Forza Italia al Senato, ancora nessuno conferma sull'incontro tra Berlusconi e Renzi. (DiariodelWeb.it)