PARMA - Elezione per ovazione. Così Matteo Salvini viene riconfermato alla

Il Gazzettino INTERNO

PARMA - Elezione per ovazione. Così Matteo Salvini viene riconfermato alla guida della segreteria federale di una Lega Nord che adesso vuole puntare anche al Sud, una Lega che non rinnega il pratone di Pontida né le adunate veneziane settembrine, una ... (Il Gazzettino)

Su altre fonti

E che punta anche al Sud. Fischi a Bossi: «Per ora resto» ... (Corriere della Sera)

Il congresso federale di Parma conferma Matteo Salvini alla segreteria, decisione presa con le primarie di domenica scorsa, ma sancisce un deciso cambio di linea della Lega: non più "sindacato del Nord ... (Corriere del Ticino)

Così il presidente e fondatore della Lega Nord, Umberto Bossi, a margine del congresso federale del Carroccio al Palacassa di Parma, a chi gli chiedeva se lascerà il partito ... (PostGenovaOnline)

La svolta di Matteo Salvini dalla Padania a «prima l'Italia»

Intanto il Senatur ci ripensa e per ora non ... Così il leader della Lega Nord, Matteo Salvini, a margine del congresso federale del Carroccio al Palacassa di Parma, a chi gli chiedeva se lo slogan 'prima il Nord' è archiviato. (InfoCatania)

La platea del congresso federale riunito a Parma è divisa in spicchi: chi agita i cartelli blu con la scritta "Salvini premier", chi sventola le storiche bandiere con Alberto da ... (ReggioNotizie)

I militanti hanno scelto”. “Non siamo il partito delle correnti, non abbiamo speranziani, dalemiani marziani e vesuviani: c'è la Lega, punto. (La Stampa)