Inzaghi: «Juve più forte. Scudetto? Siamo realisti»

Tuttosport SPORT

Il tecnico del Milan: «Onore alla Juve che è una grandissima squadra, non ha rubato nulla. Noi dobbiamo essere contenti della nostra prestazione». Inzaghi: «Juve più forte. Scudetto? Siamo realisti» © Ansa. MILANO - Inzaghi è contento della prestazione del ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria ottenuta contro il Milan per 1-0 grazie al gol di Tevez: "Credo sia stata una buona partita, abbiamo creato diverse occasioni da gol. (Calciomercato.com)

Milan, Inzaghi: ''Scudetto? Non siamo distanti dalla Juve'' (La Repubblica)

La squadra romagnola non è da sottovalutare e lo stesso tecnico Massimiliano Allegri lo sa bene: per questo oggi i carichi di lavoro saranno maggiori rispetto a quanto fatto ieri. La Juventus riprenderà oggi gli allenamenti in vista della partita di campionato in programma contro il Cesena. (JuveNews24)

San Siro lo fischia, poi crea una coreografia da urlo. (GOAL )

Milan Juventus 0-1 Gol partita di Tevez. I bianconeri hanno fatto la ... (Blasting News)

Con Barzagli ancora sulla via del recupero e Marrone indisponibile, facendo due calcoli in difesa non gli restano che quelli che hanno finito la sfida contro il Milan, cioé Bonucci, Ogbonna e Chiellini... (Calcio World)