Apple taglia il MacBook

Apple taglia il MacBook. Prezzi abbassati di qualche decina di euro per i modelli con display Retina. Taglio anche per l'Air. Roma - Apple ha rivisto al ribasso il listino dei suoi laptop. In particolare, a essere interessati dalla sforbiciata sono i modelli MacBook ... (Punto Informatico)

Su altri giornali

Dopo Pipo Max M9, è disponibile in vendita anche il tablet Cube U30GT2 con CPU RK3188 al prezzo di 225 dollari. (Notebook Italia)

I prezzi infatti sono scesi, con una mossa non tanto a sorpresa che in realtà in molti si aspettavano. Apple ritocca sostanzialmente tutti i prezzi ... (Guida iPhone)

Il MacBook Pro da 13 pollici Retina adesso parte da 1529€ per la memoria flash da 128 GB. Il prezzo per il modello con processore da 2,6Ghz e 256GB di flash è 1729€. (Apple Magazine)

Nuova strategia di Apple, che ha deciso di abbassare i prezzi sulla linea computer e aggiornare il pacchetto hardware di alcuni modelli. (corriereweb.net)

I MacBook ... Apple riduce i prezzi della gamma MacBook con riduzioni da 50 a 350 euro, e potenzia i MacBook Pro Retina da 13 e da 15 pollici. (ictBusiness)

Impossibile non notare l'assenza di una versione MacBook Pro da 15 ... Su Apple Store c'è aria di rivoluzione, da qualche ora è possibile acquistare il proprio MacBook con almeno 50 euro di sconto, ovviamente parliamo dei modelli 2011. (Apple Rumors)