Moratti sta con Cassano: "Gli artisti sono un po' speciali, si sa"

Yahoo! Eurosport Italia SPORT

Il presidente dell'Inter Massimo Moratti si esprime sul caso Cassano, in lite con Stramaccioni e per questo non convocato contro il Catania: "Non ero presente, non so cosa sia successo, pero' tendono tutti a normalizzare. Gli artisti si sa, sono un po' cosi', ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo le polemiche dei giorni scorsi, il presidente nerazzurro si schiera dalla parte del barese: "Lo sappiamo che è un campione, bisogna capirlo". (La Repubblica)

Il bomber attacca i nerazzurri sul caso Cassano: "La talpa? Sanno tutti chi è, ma non si può dire". E il Pazzo del Milan parla, ne ha per tutti. (Calcio Fanpage)

E bravo - dichiara - il tecnico che ha cambiato in corsa". Come sempre, il giorno dopo la gara di campionato il presidente Massimo Moratti dice la sua. (Virgilio)

Clamorosa rimonta dell'Inter a Catania. (Virgilio)

Tweet. Cassano sarà convocato per l'Europa League». (Corriere dello Sport.it)

Lacrime di coccodrillo per Giampaolo Pazzini, attaccante del Milan, che il 25 aprile del 2010 frantumò i sogni scudetto della Roma con la sua doppietta quando militava alla Sampdoria. Nel primo tempo non... (LaRomaSiamoNoi.com)