Petrone non è più l'allenatore dell'Ascoli: divorzio consensuale tra le due parti

Si24 - Il vostro sito quotidiano SPORT

Un'altra panchina è 'saltata' in Serie B. L'Ascoli Picchio ha comunicato attraverso il proprio sito ufficiale che “l'allenatore Mario Petrone, di comune accordo con il Club, da oggi (lunedì, ndr) non sarà più il tecnico della Prima Squadra“. “Un gesto ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Su altri giornali

La società emiliana richiama l’allenatore della storica salita in A, esonerato dopo 4 partite (Corriere della Sera)

Questo il comunicato della società: "L'Ascoli Picchio FC 1898 S.p.A. Dopo quattro sconfitte consecutive si interrompe la collaborazine tra Mario Petrone e l'Ascoli Picchio. (Sportal)

Dopo un anno e mezzo alla guida dei marchigiani il tecnico ha lasciato, con una decisione presa di comune accordo con la società, nella giornata di oggi la guida del club dopo quattro sconfitte di fila ... (TUTTO mercato WEB)

La squadra è stata affidata a Fabrizio Castori. Con quello di Giuseppe Sannino salgono a quota tre gli esoneri in Serie A dall’inizio della stagione. (La Prima Pagina)

Adesso, è arrivata anche l ... (Voci di Sport)

Un incontro tra il Ds Marroccu e Petrone si è tenuto questa mattina in un bar del centro storico. ASCOLI - Situazione ancora caotica all'Ascoli Picchio dove la società bianconera è alla ricerca di un nuovo allenatore. (Corriere Adriatico)