'La presa di posizione della Regione dimostra grande ignoranza'

Citta della Spezia INTERNO

Lo sostiene Nicola Caprioni del coordinamento dei circoli Uaar. Caprioni in una nota interviene in merito alle votazioni del consiglio regionale contro la diffusione di fascicoli nelle scuole che spiegano ai più piccoli le differenze di genere. `La ... (Citta della Spezia)

Ne parlano anche altre fonti

16, come detto, i voti a favore, ovvero quelli della maggioranza di centro-destra; 14 i contrari, PD, Movimento Cinque Stelle e Rete a Sinistra. (Stadio24.com)

TARQUINIA- Come preannunciato Italia dei Valori ha presentato lunedì scorso una proposta di mozione per l’introduzione del Baratto Amministrativo sul territorio tarquiniese. (La Voce del Popolo )

Savona – Continua a suscitare un forte dibattito la decisione della Regione Liguria di bandire dai programmi scolastici la cosiddetta “Teoria Gender”. (Liguria Oggi)

Mozione per il ripristino passata all'unanimità, verso il voto anche i piccoli comuni (Umbria24)

Sono passate ieri sera in consiglio regionale due mozioni contro la diffusione di teorie gender nelle scuole, una del capogruppo di Fratelli d'Italia Matteo Rosso e di Alessandro Puggioni della Lega Nord, l'altra del capogruppo di Forza Italia Angelo ... (Rosa Rossa)

Così si potrebbe riassumere il “caso Gender”, dopo il voto favorevole del Consiglio regionale al divieto di quella teoria nelle scuole. La soddisfazione dei proponenti e l'amarezza delle associazioni. (Genova24.it)