Cerca di suicidarsi in auto: la Polizia interviene in tempo

ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani INTERNO

ROMA - Era all'interno della sua auto e si stava puntando un coltello alla gola tentando di suicidarsi. L'intervento della Polizia ha scongiurato la tragedia. È successo ieri sera nella zona del Casilino. Dopo aver notato un ragazzo con degli ... (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Ne parlano anche altri media

Pomigliano d’Arco – Si chiamava pasquale Toscano ed aveva 61 anni il maresciallo in pensione che, questa mattina, è stato colto da un infarto fulminante si trovava alla guida della sua auto. (Vesuviolive.it)

Gli agenti del Commissariato di Frascati e le volanti ... (Newsgo)

Gli agenti della Polizia lo hanno trovato all'interno della sua auto, mentre si puntava un coltello alla gola tentando di suicidarsi e prontamente sono intervenuti disarmandolo. È successo ieri sera in via Giarre, zona Casilino, a Roma. (Solo News)

Il mezzo mobile della Polizia Municipale ha "catturato" un buon numero di veicoli in circolazione nonostante il fermo... (ParmaToday)

Orrore al Casilino: giovane tenta di suicidarsi col coltello alla gola. Ucciso con una coltellata alla gola e dato alle fiamme. (Cinque Quotidiano)

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia stradale e i vigili del fuoco (Umbria24)