Bruxelles, i conti, la manovra e le acrobazie di Padoan

Formiche.net ECONOMIA

Le previsioni economiche non sono una scienza esatta. I modelli econometrici spesso producono risultati simili o con bassa dispersione perché costruiti in modo simile. Ciò premesso, quello che servirebbe guardare è magnitudine e direzione della ... (Formiche.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Appena ricevuta la lettera da Bruxelles, con cui la Commissione invita l'Italia a un ... 15 minuti di testa a testa. (PrimaPaginaReggio24)

In agenda il faccia a faccia tra il ministro e.... (La Repubblica)

La prima volta dei Cinque Stelle a Davos è semi-clandestina. Il World Economic Forum ha organizzato fuori sacco un panel sui populismi che stamattina porterà sul palco la deputata Carla Ruocco, il ministro degli Esteri finlandese Timo Soini – meglio noto come il Beppe Grillo di Helsinki – e il conservatore inglese Adam Holloway. (La Stampa)

Puo' immaginare di cosa parleremo'. Lo ha detto a Radiocor Plus il commissario europeo Pierre Moscovici a margine del World Economic Forum in corso a ... (Borsa Italiana)

E spiega: «Quello che ha detto a proposito della mancanza ... Le parole del ministro Padoan a Davos non lo hanno sorpreso. (Il Mattino)

Tutto e il contrario di tutto. Il ministro a Davos: "Con loro non si governa". (il Giornale)