Inter, Rose Villain con Madame e Tananai: una canzone a tre voci per lo scudetto

Inter, Rose Villain con Madame e Tananai: una canzone a tre voci per lo scudetto
Per saperne di più:
la Repubblica SPORT

Le colonne sonore dello scudetto del 2021 furono “I am Inter”, di Claudio Cecchetto e Max Pezzali, e “Noi siamo l’Inter” di Eddy Veerus, cantante e compositore del Pagante. Questa volta, per celebrare la seconda stella, il club nerazzurro si è affidato alle voci e alla fede calcistica di Tananai, Madame e Rose Villain. Il lancio il 26 aprile La canzone sarà caricata su tutte le piattaforme il 26 aprile, ma già ora una nota del club la definisce “una vera e propria dichiarazione di amore incondizionato verso l'Inter e i suoi colori”. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Ricordate l’esposto di una serie di tifosi della Juventus contro l’Inter? Aveva fatto molto ridere quando era uscito. Ora è arrivato alla COVISOC, che ne dovrà valutare il contenuto. Con Tuttosport che anticipa la risposta. (Inter-News)

Frontman della popolare band milanese 'Il Pagante' e autore dell'inno 'Noi siamo l'Inter' - ha concesso un'intervista in esclusiva a Inter-News.it. Il focus principale è sul trionfo dell'Inter e la festa scudetto. (Inter-News)

Inter campione, il comico Giacomo Poretti: "Ho rischiato due infarti negli ultimi 5 minuti" (TUTTO mercato WEB)

Solo 10 squadre di Serie A si sono congratulate con l'Inter per la vittoria dello Scudetto

Questo il titolo della nuova canzone celebrativa dello scudetto dell'Inter, realizzata da tre artisti come Tananai, Madame e Rose Villain. A renderlo noto lo stesso club nerazzurr (TUTTO mercato WEB)

L’Inter di Simone Inzaghi è campione d’Italia. L'Inter è Campione d'Italia dopo la vittoria nel derby con il Milan: che scuola ha fatto Simone Inzaghi, allenatore del 20esimo Scudetto neroazzurro? (Virgilio Sapere)

Quasi la metà delle squadre della Serie A non ha ancora fatto i complimenti, almeno pubblicamente, all'Inter per il 20° Scudetto appena conquistato aritmeticamente dopo aver battuto il Milan nel derby. (Fanpage.it)