24 Maggio 2017 Ennesimo naufragio di un barcone 20 migranti morti

TopicNews.it ESTERI

24 Maggio 2017, E' di 20 migranti morti il bilancio del naufragio di oggi, un barcone con a borso almeno 500 persone diretto verso l'Italia dalla Libia è naufragato a 30 miglia dalle coste libiche. Sono ancora in corso le ricerche di altre persone ... (TopicNews.it)

Su altre testate

"La maggior parte sono bambini", ha scritto su Twitter il co-fondatore della Ong Moas, Chris Catrambone, che ha pubblicato alcune drammatiche immagini che testimoniano la strage in mare. (Il Ponente)

Un barcone con a bordo 500 migranti diretti verso l'Italia si è capovolto al largo del porto libico di Zuara. ZUARA,24 MAGGIO – Nuova tragedia a largo della Libia. (InfoOggi)

Il portavoce della Marina libica, l'ammiraglio Ayob Amr Ghasem, ha sfidato l'ong tedesca Jugend Rettet a produrre prove 'incontrovertibili' delle accuse – a suo avviso illogiche – che la Guardia costiera libica avrebbe sparato su barconi di migranti. (Imola Oggi)

I corpi senza vita sono stati recuperati dalla Guardia Costiera e dalla nave Phoenix ... Un barcone che trasportava circa 500 migranti è naufragato al largo delle coste libiche, a 300 miglia a nord della città di Zuara. (AlgheroNewsIt)

Gli altri migranti finiti in mare sono stati tratti in salvo dalla Guardia Costiera e dai marinai di altre ... (AdnKronos) - E' di almeno 20 morti il bilancio provvisorio delle vittime del naufragio di un barcone al largo delle coste libiche. (PostGenovaOnline)

(askanews) – E' di almeno 20 morti il bilancio di un nuovo naufragio di migranti in mare avvenuto al largo delle coste libiche, a circa 30 miglia a nord di Zuara. Roma, 24 mag. (askanews)