Facebook vuole formare le Pmi italiane, digitale leva per business

Adnkronos ECONOMIA

"Il nostro obiettivo è far conoscere il digitale come leva di business". E' il Country Manager di Facebook Italia Luca Colombo a indicare cosi' l'obiettivo della tappa romana del roadshow “Boost Your Business”, progetto formativo promosso e organizzato ... (Adnkronos)

Su altre fonti

(askanews) - Sono 50 milioni le aziende in tutto il mondo presenti su Facebook e di queste 3 milioni pagano il social network per l'advertising, per raggiungere obiettivi che si sono prefissi. Roma, 4 mag. (La Prealpina)

Oggigiorno questa affermazione sembra quasi vera, non solo per gli utenti, ma soprattutto per le aziende. Se non sei sui social network, non esisti, o quasi. (e-duesse)

(askanews) - "Cinquanta milioni di aziende hanno una pagina social 'Boost your business' è un programma lanciato in tutta Europa che ha l'obiettivo di far comprendere alle piccole e medie aziende come sfruttare le piattaforme digitali e ... (askanews)

Facebook come leva per far crescere il proprio business. E le italiane sono in prima fila. (businesspeople.it)

Il 4 maggio si è tenuto a Roma, presso l’Hotel Parco dei Principi, l’evento Facebook Boost Your Business. L’evento si è aperto in modo giovanile e dinamico... (Roma Daily News)

Grazie all'integrazione di Facebook nella propria strategia di marketing, l'impresa ha registrato un notevole incremento delle ... (Avvenire.it)