Purism propone Librem 11 e 10, tablet ibridi open-source per la privacy

Notebook Italia ECONOMIA

Librem 11 e Librem 10 sono due nuovi tablet (ibridi) progettati da Purism, basati su Linux e dotati di chip Intel Cherry Trail e Skylake. Puntano sulla privacy e aspettano un finanziamento su Indiegogo. (Notebook Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Circa 25 miliardi i litri di carburante risparmiati e 67 i milioni di tonnellate di CO2 in meno prodotte ... (Today)

La Toyota si conferma una casa automobilistica estera in grado di spiazzare e di coinvolgere il mercato internazionale. (NewNotizie)

Toyota Motor Corporation è orgogliosa di annunciare che al 30 aprile 2016 le vendite delle sue vetture ibride hanno raggiunto i 9.014 milioni di unità, superando quindi i 9 milioni1 dopo soli 9 mesi da quando era stato raggiunto il traguardo degli 8 ... (autoruote4x4.com)

Toyota, la nota casa automobilistica giapponese, ha annunciato tramite un comunicato ufficiale di aver raggiunto un traguardo davvero ragguardevole: 9 milioni di auto ibride vendute nel mondo. (Everyeye.it)

Toyota ha annunciato che al 30 aprile 2016 le vendite delle sue vetture ibride hanno raggiunto i 9.014 milioni di unità, superando quindi quota 9 milioni. (Info Motori)

E anche c... Andrea Camilleri ha raggiunto il baldanzoso traguardo con L’altro capo del filo, il nuovo giallo in uscita da Sellerio con Montalbano. (La Stampa)