Cdp: Conte, su nome riflettiamo bene - Ultima Ora

Agenzia Ansa ECONOMIA

(ANSA) - ROMA, 18 LUG - "Il problema non è se ci sono divergenze sulle nomine: la CDP è uno strumento chiave per la politica nazionale ha un rilievo strategico e quindi vogliamo meditare bene. Ci stiamo riflettendo bene per non sbagliare". Così il presidente del Consiglio Giuseppe Conte a margine… (Agenzia Ansa)

Ne parlano anche altre fonti

(ANSA) - ROMA, 18 LUG - "Confindustria fa la sua parte ma secondo me fraintende. Lo ha detto il presidente del consiglio Giuseppe Conte secondo il quale "se si dovessero usare toni allarmistici sarebbe… (Agenzia Ansa)

Lo ha detto il presidente del consiglio Giuseppe Conte secondo il quale "se si dovessero usare toni allarmistici sarebbe… A leggere con attenzione il decreto dignità si accorgerà che non ha nulla da temere". (Agenzia Ansa)

Ci stiamo riflettendo bene per non sbagliare". (ANSA) - ROMA, 18 LUG - "Il problema non è se ci sono divergenze sulle nomine: la CDP è uno strumento chiave per la politica nazionale ha un rilievo strategico e quindi vogliamo meditare bene. (Agenzia Ansa)

In una intervista al Fatto il premier parla di 'comitato di crisi' sotto l'egida Ue e di distribuzione di chi arriva  (AGI - Agenzia Italia)