Martedì 3 maggio sciopero generale regionale dei servizi pubblici sanitari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ArezzoWeb.it INTERNO

AREZZO – l'Azienda sanitaria Sudest comunica che le organizzazione sindacali CGIL FP, CISL FP , UIL FPL e UIL PA hanno dichiarato la proclamazione dello sciopero regionale di 24 ore dei lavoratori dei servizi pubblici che interesserà il comparto della ... (ArezzoWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

“Contratto, contratto!” Questo lo slogan che caratterizza lo sciopero regionale del comparto pubblico convocato da Cgil, Cisl e Uil per mercoledì 4 maggio. (Futura)

Giornata di mobilitazione quella di martedì 3 maggio in Toscana per lo sciopero generale ... (Catania News)

La mobilitazione riguarderà, per l'intera giornata o turno di lavoro, i dipendenti pubblici toscani dei settori sanità, enti locali, Regione, Ministeri, Enti pubblici non economici ... (Stadio24.com)

“Siamo contrari sul piano istituzionale alla realizzazione in contrada Cuturi a Scicli di una piattaforma perché viola un bene Unesco”: In audizione all’Ars davanti alle Commissioni Sanità e ambiente, il commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Ragusa ha ribadito il suo ‘no’ alla... (RagusaTG)

Invece in politica talvolta accade di ritrovare insieme, a lottare dalla stessa parte, quelli che meno ci aspetteremmo. Per esempio, la segretaria generale Cgil, Susanna Camusso, e il presidente dei deputati berlusconiani, Renato Brunetta. (La Stampa)

Sommario: Il segretario della federazione trasporti chiede risposte certe sugli interventi che saranno eseguiti oltre che garanzie per i lavoratori del comparto Nessuna buona notizia dopo l'incontro di ieri tra Rfi, Trenitalia e l'assessorato regionale ai trasporti riguardo l'interruzione per circa 3 mesi del... (Nuovo Sud)