Pirateria informatica, Agcom: "Nessun parere a Onida"

"In riferimento a notizie di stampa relative al fatto che l'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni avrebbe chiesto un parere al Professor Valerio Onida in tema di misure per contrastare la pirateria informatica, si precisa che l'Agcom non ha ... (Corriere delle Comunicazioni)

Se ne è parlato anche su altri media

Si infiamma, di nuovo, la discussione attorno allo schema di Regolamento in materia di diritto d'autore online che, stando alle ultime indiscrezioni, l'Autorità sarebbe intenzionata a varare prima che gli attuali Commissari lascino le loro poltrone ai ... (Diritto.net)

In vista dell'audizione del presidente Calabrò, prevista per il 21 marzo, si registrano ... (La Stampa)

Appoggiandosi al parere del giurista Valerio Onida, l'Autorità vorrebbe il potere di oscurare i siti web che violano il copyright. (Zeus News)

Il rischio di un bavaglio alla rete non è stato completamente scongiurato. Il vertice dimissionario dell'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni sarebbe infatti intenzionata a ... (Lettera43)

L'ex presidente della Consulta ritiene che gli Internet Service Provider (ISP) debbano oscurare i “siti pirata” senza passare dal giudice ... (ITespresso.it)

La maggior parte dei navigatori avrà probabilmente dimenticato la questione della delibera 688/2010 dell'Agcom che quasi un anno fa mise in subbuglio la rete, rappresentando l'ennesimo pericolo per la libertà di espressione e condivisione dei contenuti ... (BlogLive.it)