Berlino 2016: “Meno surreale di Donald Trump”, i Coen presentano il loro Cesare

Nel giorno zero del Festival di Berlino 2016, sotto una pioggia copiosa e un freddo come sempre pungente, è Ave, Cesare dei fratelli Coen ad aprire le danze alla presenza dei due registi e di gran parte dello sterminato cast del film. Un lavoro ... (Cinefilos.it)

Ne parlano anche altri giornali

  Ma cosa hai messo nel caffè… Sulle note di un vecchio adagio italiano, ecco un’idea rivoluzionaria per un caffè ricco di salute, a patto di non esagerare con le dosi. (Bigodino.it)

di. A-A+. (Corriere della Sera)

Dopo essere stati Presidenti di Giuria all'ultimo Festival di Cannes, i fratelli Coen aprono fuori concorso la Berlinale presentando il loro nuovo film, Hail, Caesar!, ritratto della Hollywood all'inizio degli anni '50 dove un fixer, interpretato da ... (Sentieri Selvaggi)

Non è una narrativa tanto esplosa e fuori da ogni regola da risultare quasi scombinata. Non è nemmeno la sintesi, in 109 minuti, di tutto quello ... (ComingSoon.it)

Star che si fanno le scarpe, improbabili peplum con ricostruzioni parodistiche del mondo classico; musical con tanto di marinai danzanti in ... (Corriere della Sera)

Berlino: Geroge Clooney incontra Angela Mekel (La Repubblica)