Migranti, un altro naufragio nel canale di Sicilia: si temono 80 morti

Il Mattino INTERNO

Ancora un naufragio di migranti nel Canale di Sicilia, a 35 miglia dalle coste libiche: un barcone con un centinaio di persone a bordo si è rovesciato. L'allarme è stato dato da un velivolo di Eunavformed, la missione Ue. Sul posto anche motovedette ... (Il Mattino)

La notizia riportata su altri giornali

Un punto fermo lo hanno messo gli investigatori della squa... Quante, è ancora difficile saperlo. (La Stampa)

I cadaveri raccolti in mare appartengono a 36 donne, sei uomini e tre minori con età che vanno da sei mesi a... (altroquotidiano.it)

Attese per domani in Italia altre 1700 persone recuperate in ... Sul posto la nave Vega della Marina militare che ha già salvato circa 130 persone e che sta proseguendo l'intervento. (Rai News)

Migranti, la poliziotta che assiste Favour: "Bimbi mi chiamano mamma Maria" (La Repubblica)

Almeno 45 al momento, i corpi recuperati, ma si teme che i dispersi possano essere molti di più. Ennesimo naufragio nel Canale di Sicilia, in una giornata che era già stata segnata da decine di interventi di soccorso. (Sky Tg24)

Mentre proseguono le ricerche dei dispersi, continua ad aggravarsi il bilancio del nuovo naufragio di ieri nel Mediterraneo: 45 finora i cadaveri recuperati; 135 i migranti salvati dalla Marina italiana. (Il Messaggero)