Cinquantamila euro per appoggiare Renzi

Giornale.it INTERNO

senato L'offerta indecente dei renziani per aiutare in Senato il governo. "50mila euro al mese di soldi dei cittadini per appoggiare il governo Renzi". Così il gruppo parlamentare dei 5 Stelle titola un audio "pirata" - pubblicato sulla pagina Facebook del gruppo ... (Giornale.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lui si difende: "Nulla di illegittimo", ma la figuraccia resta. Prova a convincere l'ex grillina Mucci a "collegarsi" con Scelta Civica per ottenere più risorse: "50mila euro". (Lo Spiffero)

Pubblicato sul blog di Beppe Grillo dal gruppo parlamentare del Movimento 5 Stelle l'audio di una conversazione tra l'ex deputata grillina, Mara Mucci, che dal 26 gennaio 2015 è passata ad Alternativa Libera, e un deputato di Scelta Civica di Mario Monti, ... (CATANIAVERA.IT)

Il leader del Movimento 5 Stelle ha pubblicato un post sul suo blog e su Facebook con la registrazione di una telefonata tra l'ex pentastellata Mara Mucci e l'esponente di Scelta Civica, Mariano Rabino. (Palermomania.it)

Mara Mucci sul palco a Imola con Beppe Grillo, durante la campagna elettorale del 2013. Le offerte di Scelta civica all'imolese Mara Mucci. (Romagna Noi)

Anche a Matera, il Candidato alla carica di Portavoce Sindaco, per il Movimento 5 Stelle, sarà scelto dai cittadini mediante una consultazione gratuita e aperta a tutti i materani, “per fare in modo – sottolinea una nota del Movimento –…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

"Due sono le cose: o alcune persone entrate con il M5S nelle istituzioni erano 'marcé già prima, o si sono fatte corrompere moralmente dai palazzi del potere. Non ci sono alternative. (Il Cittadino)