Il discorso di Trump al Congresso: ecco i suoi “numeri” in 10 punti

Il Secolo d'Italia ESTERI

È un Trump più disteso e conciliante quello che si è presentato oggi al Congresso degli Stati Uniti riunito in seduta comune. Un Trump sempre determinato a «fare di nuovo grande l'America» e a scommettere sugli States e sui loro elettori. «Quello che ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il nuovo presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump e il suo primo intervento al Congresso. Ecco che cos’ha detto l’ex tycoon. Quello di Donald Trump è stato un intervento dai toni più pacati. (Esteri Blog)

di Michela Dell'Amico · Giornalista e videomaker. Ma le guerre, compresa quella in Siria, nascono anche per motivi climatici. (Wired.it)

Ricorda che febbraio è il mese dedicato alla storia degli afroamericani e che c'è ancora molto da fare in quanto a diritti civili. Poi condanna (in ritardo secondo ... (Vanity Fair.it)

I parlamentari repubblicani salutano con un ruggito il passaggio «sul grande, grande muro» e con un boato ancora più forte le parole sulla «necessità» di smantellare l'Obamacare, la riforma sanitaria. (Corriere della Sera)

Nonostante le polemiche e la disdetta della sala, sono arrivati lo stesso in piazza del Campidoglio gli organizzatori dell'evento 'Gaza, rompiamo l'assedio' promosso dal movimento Bds, ' Boicatta, disinvesti, sanziona' con la partecipazione di Ann ... (Il Secolo d'Italia)

Non è così. Se vi capiterà di leggere più di un articolo sul discorso di Donald Trump davanti al Congresso degli Stati Uniti, probabilmente leggerete che il presidente ha finalmente fatto il presidente, mostrando una faccia moderata. (left)