ORVIETO : 1 MORTO E 1 FERITO IN UN INCIDENTE IN AUTOSTRADA

Terni in rete INTERNO

La Golf sulla quale viaggiava una coppia di Gela è finita in fondo a un burrone. Andavano in vacanza in Sicilia. E' stata la perspicacia degli agenti della polizia stradale di Orvieto a far scoprire un incidente stradale che, poi, si è rivelato mortale ... (Terni in rete)

Su altre fonti

Per le ferite e i traumi multipli subiti, l'uomo, originario della Sicilia, alla guida della vettura è morto dopo essere stato trasportato al “Santa Maria” di Terni ... (tuttoggi.info)

Da giovedì 30 luglio a domenica 2 agosto prende il via "4 giorni da leoni", l’iniziativa esclusiva di Euronics che ha come protagonista assoluto il mondo delle Tv: a chi sceglierà un modello di ultima generazione, infatti, è riservato un regalo speciale. (Elettroradio Informazione)

Fino a domenica, in occasione della sesta edizione di ''Viaggio in Sicilia" sarà possibile visitare l'esposizione dal titolo "Quando il paesaggio è in ascolto", ideata e prodotta da Planeta, a cura di Valentina Bruschi, che rientra nell'ambito delle attività multidisciplinari programmate dal direttore di... (Nuovo Sud)

Coinvolgere altre persone Se volete invitare...   1. (Bigodino.it)

Ecco perché, allora, sarebbe bene scegliere la... (Bigodino.it)

A bordo della Bmw Lorenzo Tonelli. L'incidente sul viale Michelangelo, a Firenze. (La Repubblica)