Gisele Bundchen, di nuovo testimonial per H&M
Gisele Bundchen Continua la carrellata di super top model diventate testimonial per H&M. Dopo Miranda Kerr, per la collezione primaverile, ecco tornare sui poster Gisele Bundchen, per la collezione estiva, per lanciare i capi da spiaggia e i costumi. (Tempi.it)
La notizia riportata su altri giornali
Da Tiger, la catena danese di design low cost, i prodotti costano in media da 1 a 10 euro (Nove da Firenze)
In studio di registrazione con Bob Sinclair per incidere una cover di Heart of Glass. Apri Gisele Bündchen e Bob Sinclair. (marieclaire.it)
di Paola Giamporcaro | Articolo inserito il: 02/04/2014 - 15: ... La modella brasiliana offre ancora una volta il suo fisico statutario per la collezione mare del brand low cost. (Palermomania.it)
Roma - Dopo aver posato per la campagna pubblicitaria dello scorso autunno/inverno, Gisele Bundchen torna ad essere il volto della nota catena di abbigliamento low cost H&M. (OggiNotizie)
Continua a leggere → (AmbienteAmbienti)
Squadra che vince non si cambia. Questo è probabilmente il motivo che ha spinto il marchio H&M a scegliere di nuovo Gisele Bundchen, una delle top model più pagate al mondo, per la campagna dell'estate 2014. (Excite Italia)