S’impicca a Regina Coeli anche l’assassino del truccatore Pegoretti

altroquotidiano.it INTERNO

Un altro detenuto è stato trovato impiccato nel carcere romano di Regina Coeli, dopo il rapinatore che ha causato la morte del gioielliere ucciso nel quartiere romano di Prati. Si tratta di un romeno di 18 anni arrestato a fine aprile, insieme a un connazionale, con l’accusa di aver ucciso nella Pineta... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

Era stato arrestato meno di 24 ore prima, con l'accusa di aver ucciso un gioielliere romano durante una rapina mercoledì scorso. In tarda serata Ludovico Caiazza, 32 anni, è stato trovato impiccato nel carcere romano di Regina Coeli. (Corriere della Sera)

L’uomo, 32 anni, era stato arrestato a Latina sabato scorso. (NapoliTime)

ROMA L'hanno trovato impiccato nella sua cella del carcere di Regina Coeli, ieri sera a mezzanotte. (Magazine Donna News)

Secondo ... Il suicidio sarebbe avvenuto nella tarda serata di ieri. (Imola Oggi)

Un altro detenuto è stato trovato impiccato stasera nel carcere romano di Regina Coeli, dopo il presunto killer del gioielliere ucciso nel quartiere romano di Prati. (Latina24ore.it)

Non ci sarebbero dubbi sulla morte di Ludovico Caiazza, il killer del gioielliere romano che si è tolto la vita il 19 luglio scorso in una cella del carcere di Regina Coeli. (Latina24ore.it)