Expo, videomessaggio di Obama: "Ciao e congratulations"

Adnkronos INTERNO

"Ciao e congratulations a Expo Milano 2015". Con questo videomessaggio il presidente degli Stati Uniti d'America Barack Obama ha voluto festeggiare il National Day degli Stati Uniti all'Esposizione Universale, in occasione del 4 luglio, la ricorrenza ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altri media

Via libera dell’Asl: da venerdì i crocoburger entrano nel menù (Corriere della Sera)

Annunci Google. Giornata a stelle e strisce a Expo con le celebrazioni del national day americano ... (Italia chiama Italia)

Una festa per celebrare il giorno dell'indipendenza americana ha animato per tutta la giornata il sito di Expo. expo 2015 · usa · milano. (Varese News)

MILANO - "Entro il 2050 la popolazione mondiale supererà i 9 miliardi di persone. Tutti noi, tutti i nove miliardi". (Primocanale)

Ad aprire i festeggiamenti, dopo l'alzabandiera e l'esecuzione degli inni nazionali italiano e ... (Corriere del Ticino)

“E se io muoio da partigiano, o bella ciao, bella ciao, bella ciao ciao ciao, e se io muoio da partigiano tu mi devi seppellir” è intonando le parole della canzone “Bella ciao” che a Napoli, precisamente a Piazza Bellini, i partenopei di sinistra hanno celebrato la vittoria del “no” al referendum che nelle... (Vesuviolive.it)